#acheservestudiare

Et nos peregrini regnavimus;qui sis, non unde natus sis reputa”.
“Anche noi, benché stranieri, regnammo; considera chi sei, non da chi sei nato”.
Tanaquilla. Roma. 600 a.C.
“Dovete andarvene dal nostro paese perché i musulmani portano il terrorismo. Va bene gli intellettuali ma io penso ai poveri pensionati italiani.
Daniela Santanchè.
Roma 2015

Informazioni su Emanuela De Siati

Sono una redattrice e illustratrice. Lavoro per BNB e collaboro con riviste on line come IlMascalzone e Atritaliani.net. Buona lettura! Come titolare di questo blog, dichiaro, alle parti interessate di essere titolare dei miei diritti di autore che sono collegati a tutte le mie informazioni personali, commenti, testi, articoli, illustrazioni, foto, video professionali, etc.etc. (come da Convenzione Berner). Per l'uso commerciale di quanto sopra menzionato, sarà sempre necessario il mio consenso scritto . Con questa affermazione, è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, diffondere o eseguire qualsiasi altra azione contro di me basata su questo profilo o il suo contenuto. Queste azioni proibite si applicano anche ai dipendenti, studenti, agenti o membri di qualsiasi squadra.I contenuti del mio profilo, sono informazioni private e riservate. La violazione della mia privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308 - 1 308 1-103 e lo statuto di Roma), in Brasile dal codice di protezione e tutela del consumatore (legge 8.078/90) e in Argentina dalla legge 26.388 del CCP.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento