Da Poesie.

Bruciare le ferite sopra un sasso

e farle acciuffare dal vento, in alto.

Intorno alla montagna

danzano ora nel cielo asciutto

di nuvole collose.

Nell’assenza del tempo

la perfezione del qui ed ora

tutti gli istanti pieni

del sapendo vivere cosciente.

Nella foresta ho trovato la casa,

nel cielo l’ebbrezza della libertà,

nei richiami degli animali, gli amici,

in me stessa la tranquillità perenne.

La neve arriverà quando io saprò

difendermi, e non la temerò, anzi,

l’amerò più di tutte le cose.

Il fuoco, la lana, lo scrocchio del legno,

la cucina accesa.

Sopravvivere è accorgersi di vivere.

Informazioni su Emanuela De Siati

Sono una redattrice e illustratrice. Lavoro per BNB e collaboro con riviste on line come IlMascalzone e Atritaliani.net. Buona lettura! Come titolare di questo blog, dichiaro, alle parti interessate di essere titolare dei miei diritti di autore che sono collegati a tutte le mie informazioni personali, commenti, testi, articoli, illustrazioni, foto, video professionali, etc.etc. (come da Convenzione Berner). Per l'uso commerciale di quanto sopra menzionato, sarà sempre necessario il mio consenso scritto . Con questa affermazione, è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, diffondere o eseguire qualsiasi altra azione contro di me basata su questo profilo o il suo contenuto. Queste azioni proibite si applicano anche ai dipendenti, studenti, agenti o membri di qualsiasi squadra.I contenuti del mio profilo, sono informazioni private e riservate. La violazione della mia privacy può essere punita dalla legge (UCC 1-308 - 1 308 1-103 e lo statuto di Roma), in Brasile dal codice di protezione e tutela del consumatore (legge 8.078/90) e in Argentina dalla legge 26.388 del CCP.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento